Lavoro

AUSL Bologna: concorso per la stabilizzazione di Oss

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA

Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, area degli operatori, a tempo indeterminato. (GU n.6 del 19-01-2024). Scadenza 18 febbraio 2024.

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami,  riservato  al personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 comma 2 del decreto legislativo n. 75/2017, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato nel profilo professionale di operatore socio sanitario.

Requisiti specifici di ammissione alla presente procedura sono tutti i seguenti:

a) Essere stato titolare di un contratto di lavoro flessibile (contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, collaborazioni coordinate e continuative, contratti di lavoro autonomo), successivamente alla data del 28/8/2015 (data di entrata in vigore della legge 124/2015) ed entro il termine della presentazione delle domande al presente avviso, presso l’Azienda USL di Bologna. Il rapporto di lavoro si intende relativo ad attività svolte o riconducibili alla medesima area o categoria professionale del profilo oggetto della stabilizzazione.

b) Aver maturato alla data di scadenza del bando , presso Aziende o Enti del SSN, almeno tre anni di servizio anche non continuativi, negli ultimo otto anni, e anche con diverse tipologie di contratti flessibili (contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, collaborazioni coordinate e continuative, contratti di lavoro autonomo) Il rapporto di lavoro si intende relativo ad attività svolte o riconducibili alla medesima area o categoria professionale del profilo oggetto della stabilizzazione; a questo fine si tiene conto degli elementi desumibili dall’oggetto del contratto e della professionalità del collaboratore.

Tra i contratti di lavoro flessibile non è utile alla maturazione del requisito il contratto di somministrazione (cd. contratto interinale). Non sono altresì utili alla maturazione del requisito le borse di studio e gli assegni di ricerca.

Non hanno titolo alla stabilizzazione coloro che sono titolari di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione in profilo equivalente o superiore a quello oggetto della procedura di stabilizzazione.

Per informazioni Clicca qui

Redazione OssNews24

Fonte: https://nursetimes.org/ausl-bologna-concorso-per-la-stabilizzazione-di-oss/170422

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *