LavoroLombardiaOSS NewsRegionali

Asst Monza assume 6 oss a tempo indeterminato

Tre sono da assegnare alla Asst Lecco. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 30 gennaio.

L’Asst Monza ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione di sei operatori socio-sanitari mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato: tre da assegnare alla stessa Asst Monza e tre da assegnare alla Asst Lecco, di cui un posto riservato ai volontari delle FF.AA. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 30 gennaio 2023.

Requisiti – Ai candidati si richiedono i requisiti generici di seguito indicati:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
  • attestato di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

Selezione – In caso di presentazione di un elevato numero di domande l’Azienda capofila si riserva la facoltà di far sostenere ai candidati una prova preselettiva. Successivamente, coloro che avranno superato l’eventuale preselezione, potranno sostenere due prove d’esame (una pratica e una orale) sulle materie elencate nel bando. E’ inoltre prevista la valutazione dei titoli.

Domanda – La domanda di ammissione deve essere redatta utilizzando l’apposita procedura online (disponibile QUI), da completare entro il 30 gennaio 2023 e seguendo le istruzioni riportate nel BANDO. Unitamente alla domanda di partecipazione, si deve allegare la seguente documentazione: ricevuta del versamento di euro 20; documento di identità o di riconoscimento personale in corso di validità. Ulteriori precisazioni sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono riportate nel bando. Tutte le successive comunicazioni su procedure selettive, diari delle prove d’esame e graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet dell’Asst Monza, sezione “Lavora con noi” > “Bandi di concorso”.

Redazione Nurse Times

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *