Le domande, indirizzate al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 – 91100 Trapani, devono essere presentate utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica all’indirizzo web https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla GURI.
Il testo integrale dell’avviso sarà pubblicato sulla G.U.R. Sicilia.
La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena di esclusione, entro il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione di un estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italina, IV serie speciale concorsi, utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica all’indirizzo web https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.
Tutto ciò che non verrà correttamente rappresentato tramite la suddetta piattaforma informatica non sarà oggetto di valutazione, sia per quanto attiene ai requisiti generali e specifici di ammissione, sia per quanto concerne la valutazione dei titoli.
Alla scadenza del termine stabilito per la presentazione delle istanze alle ore 23:59:59 il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande inviate telematicamente.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Risorse Umane dell’ASP di Trapani, via Mazzini 1 Trapani – tel. n. 0923/805243 (nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 13,00).
Redazione Nurse Times
Allegato
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…