CampaniaLavoroRegionali

Asl Avellino: concorso pubblico per 57 Oss. Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito

Concorso pubblico, per titoli e prova scritta, per la copertura di n.57 posti di operatore socio sanitario – categoria “bs”, iscriviti sul gruppo TELEGRAM dedicato al concorso con corso di preparazione gratuito

In esecuzione della deliberazione n.2031 del 01/12/2021 è indetto pubblico concorso, per titoli e prova scritta, per la copertura, a tempo indeterminato, di n.57 posti di Operatore Socio Sanitario presso i PP.OO. di questa ASL.

Riserva di posti

Ai sensi dell’art.1014, c. 1 e 3, e dell’art.678, c. 9, del D.Lgs. n.66/2010, è prevista la riserva del 30% dei posti banditi a favore dei volontari delle Forze Armate. Coloro che intendano avvalersi delle suddette riserve dovranno farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso, pena l’esclusione dal relativo beneficio. Le unità riservate eventualmente non coperte per assenza di candidati idonei appartenenti alla suddette categorie saranno colmate con l’assunzione di candidati idonei in ordine di graduatoria.

Domanda di ammissione e termine di presentazione

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale. I dati forniti saranno raccolti presso l’UOC Risorse Umane della ASL Avellino nonché presso la Ditta fornitrice della piattaforma informatica. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del bando, non verranno prese in considerazione.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 24 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. In attesa della sua pubblicazione seguici sul nostro Gruppo telegram per seguire tutte le informazioni sui concorsi e avvisi pubblici per Oss.

Procedura di registrazione e compilazione on-line della domanda per la partecipazione al concorso

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati; si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con sufficiente anticipo.

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

Collegarsi al sito internet: https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it

Nel caso di un elevato numero di domande di partecipazione, l’ASL Avellino procederà, ai sensi dell’art.3, c. 4, del DPR 220/2001, a prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti della prova scritta nonché argomenti di “logica” e di “cultura generale”.

La prova preselettiva consisterà in almeno n.30 domande a risposta multipla, di cui una sola corretta. Verranno ammessi a sostenere le prove concorsuali un numero di candidati pari a 10 (dieci) volte il numero dei posti da coprire, assicurando, in ogni caso, la partecipazione ai candidati classificati ex aequo con l’ultimo candidato ammesso.

Ai sensi dell’art.25, c. 9, del D.L. 90/2014, convertito in L. 114/2014, la persona affetta da invalidità uguale o superiore a 80% non è tenuta a sostenere la prova preselettiva prevista e pertanto è ammessa, previa verifica dei requisiti previsti, direttamente alle prove concorsuali.

Redazione OssNews24

Allegato

Bando Oss

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *