Lavoro

Asl 3 Genova: avviso pubblico per infermieri, assistenti sanitari e sociali, ostetriche, educatori, fisioterapisti e Oss

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, di collaborazione coordinata e continuativa, per il potenziamento dell’assistenza territoriale della regione Liguria, con assunzione immediata in relazione all’emergenza Covid – 19

In attuazione della deliberazione del Direttore Generale n° 475 del 20 ottobre 2020, è indetto Avviso pubblico per il conferimento di incarichi individuali con rapporto di lavoro autonomo, di collaborazione coordinata e continuativa, per le figure professionali, al personale di seguito indicate:

  • n. 40 unità di personale Infermieristico
  • n. 15 unità Assistenti Sanitari
  • n. 12 unità di Ostetriche
  • n. 10 unità di Assistenti Sociali
  • n. 20 unità di Educatori Professionali
  • n. 20 unità di Fisioterapisti
  • n. 40 unità di O.S.S..

Pubblicato sul sito internet aziendale www.asl3.liguria.it dal 20 ottobre 2020.

Il presente Avviso Pubblico rimane aperto sino al raggiungimento del numero dei professionisti previsti dal medesimo per la copertura delle necessità assistenziali come individuate dal Piano di potenziamento dell’Assistenza Territoriale della Regione Liguria, approvato con D.G.R. n. 705/2020.

DURATA E COMPENSO

L’incarico avrà durata dalla data di presa servizio, che dovrà essere immediata in considerazione dello stato emergenziale, sino al 31/12/2020, per un monte ore massimo di 36h settimanali:

  • per Infermieri, Assistenti Sanitari, Ostetriche, Assistenti Sociali, Educatori Professionali, Fisioterapisti con un compenso di € 30,00 l’ora, inclusi gli oneri riflessi;
  • per il personale O.S.S. con un compenso di € 15,31 l’ora, inclusi gli oneri riflessi;

Il conferimento dell’incarico non comporta l’instaurarsi di alcun rapporto di lavoro dipendente con la Pubblica Amministrazione.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione al presente avviso, da redigersi in carta semplice secondo il modello allegato (all. 1), quale dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, ai sensi e per gli effetti degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, debitamente firmata, deve essere rivolta all’Amministrazione dell’Asl3, con sede in Genova, Via Bertani 4 e spedita nei modi e nei termini di seguito evidenziati.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto propria responsabilità e con finalità di autocertificazione, il possesso dei requisiti di ammissione.

L’Azienda si riserva la facoltà di verificare quanto dichiarato e prodotto dal candidato.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

I concorrenti devono allegare alla domanda la seguente documentazione:

a) curriculum formativo e professionale, datato e firmato, reso ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 che deve descrivere, con finalità di autocertificazione, le attività professionali, di studio, formative, ecc.;

b) fotocopia di documento di identità o di riconoscimento in corso di validità;

c) autocertificazioni relative ai titoli che il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione, rese ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione, compilata mediante il modello allegato e debitamente sottoscritta, unitamente alla documentazione ad essa allegata, dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):

  • protocollo@pec.asl3.liguria.it dal candidato, mediante la propria casella di posta elettronica certificata, ai sensi del c.1, lettera c-bis), dell’art. 65 del D. Lgs. 82/2005 e della Circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale il candidato non sia titolare;
  • In subordine, qualora il candidato non fosse titolare di casella di posta elettronica certificata, è ammessa la trasmissione in formato PDF, unitamente a valido documento di identità, tramite e-mail all’indirizzo: segreteria.protocollo@asl3.liguria.it;
  • In ulteriore subordine, in forma raccomandata modello 1, con indicazione sulla busta della dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO, DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, AI SENSI DELL’ART. 1 DEL D.L. 19/5/2020 N. 34, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, IN L. 17/7/2020, N. 77”, da inviare all’ Ufficio Protocollo Asl 3 sito in Via Bertani, 4 – 16125 Genova.

I candidati ritenuti idonei, secondo l’ordine di priorità indicato dalla commissione, dovranno prendere servizio con decorrenza immediata.

Redazione NurseTimes

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *