OSS News

Tiziana (Oss): “sono una donna, una madre alla quale è stata calpestata la propria dignità”

Gentile Direttore di OssNews24,
Mi chiamo Arpante Tiziana sono una Oss ho lavorato 15 anni all’ospedale di Caserta Sant’Anna e San Sebastiano e tra vari appalti, dal 28 febbraio 2022 non sono stata più rinnovata.

Non sono la sola ma siamo in tanti. Vorrei avere la possibilità di raccontarle la mia storia che è comune agli altri miei colleghi che hanno perso il lavoro come me.

Si parla di stabilizzare il personale che è stato reclutato attraverso graduatorie per l’emergenza covid, il che è giusto, ma non le sembra una vera ingiustizia licenziare gli stessi che hanno affrontato il covid e Dio solo sa cosa abbiamo vissuto!

Soprattutto i primi tempi dove avevamo un nemico invisibile che procurava solo morte. Siamo gli stessi che erano prima del covid. Non si potevano fare concorsi, perché la nostra regione era commissariata.

Siamo gli stessi che per un ventennio sono stati rinnovati continuamente! Abbiamo contribuito al mantenimento dei LEA; siamo solo una conseguenza della nostra politica.

Nella stessa regione c’è chi ha applicato la legge di bilancio “n. 234 30/12/2021 articolo 1 comma 268 lettera C”.

Mi riferisco all’azienda Santobono riconoscendo finalmente quel personale che aveva svolto il proprio lavoro per più di un decennio e che tra l’altro aveva anche affrontato l’emergenza covid. Questa discriminazione fa veramente male, perché si disperde personale con esperienza e professionalità acquisite in un ventennio.

Forse non è la storia che avreste voluto leggere ma io continuo nella mia disperazione a raccontare la mia di storia.

UNA DONNA UNA MAMMA ALLA QUALE E STATA CALPESTATA LA PROPRIA DIGNITÀ“.

In’occassione della giornata nazionale dell’operatore socio sanitario (Oss) che si tiene 29 MAGGIO la nostra redazione darà voce a tutti gli operatori che vorranno raccontarsi.

Inviateci la vostra storia a redazione@ossnews24.it

Tiziana: "sono una donna, una madre alla quale è stata calpestata la propria dignità"

Redazione Ossnews24

Rimani aggiornato con OssNews24 e seguici su:

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *