Sportiello – Nesci (M5S): “Stabilizzazione precari è il giusto riconoscimento per il grande lavoro svolto”
Con il decreto Milleproroghe proroghiamo al 31 dicembre 2021 i termini per i requisiti sia per la stabilizzazione sia per le procedure concorsuali del personale sanitario; trasformando il rapporto lavorativo da determinato a indeterminato. Con questa norma diamo la possibilità di estendere la platea che può accedere alla stabilizzazione e alle procedure concorsuali rivolte al personale medico, dirigenziale e non, tecnico-professionale e infermieristico; tramite concorsi appositi, oppure direttamente”.
Lo dichiarano le deputate del MoVimento 5 Stelle Gilda Sportiello e Dalila Nesci, rispettivamente capogruppo e componente della commissione Affari Sociali e Sanità della Camera. “Durante questa emergenza Covid-19 li abbiamo chiamati eroi e questa è una ulteriore dimostrazione del lavoro che stiamo portando avanti per riconoscere il grande valore di queste figure professionali; che non hanno mai smesso di essere al servizio dei pazienti con professionalità e dedizione”.
Ultimi articoli pubblicati
- “Ccnl Sanità 2025-2027: si parla di tutti, ma gli oss dove sono?”
- Udine, ruba bancomat a paziente e preleva 8mila euro: oss incastrata dalle telecamere
- “Incendio all’Ospedale del Mare di Napoli: il coraggio silenzioso di operatori sanitari e oss ha salvato vite umane”
- Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 7 posti da oss
- “Futuro della sanità: i modelli, da soli, non bastano. Bisogna investire sul personale. A cominciare dagli oss”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":



