Lavoro

Selezione pubblica per Oss a Venezia

SELEZIONE PUBBLICA – per colloquio – per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di OPERATORE SOCIO SANITARIO – a tempo pieno e/o parziale – CCNL Funzioni Locali 2019/2021.

Requisiti per la partecipazione

Per l’ammissione al concorso i candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. n. 125/1991 – art. 4) debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) Cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato, ai sensi dell’art.38 del D.Lgs.n.165/2001 e s.m. e a quanto indicato del D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n.174, oltre agli altri casi previsti dalla normativa vigente.
b) il limite d’età previsto per la partecipazione al concorso è l’aver compiuto il 18° anno d’età alla scadenza del bando.
c) Idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva di sottoporre a visita medica di idoneità alla mansione il candidato risultato vincitore; non si procederà alla nomina in caso di accertamento negativo o nel caso in cui il vincitore rifiuti di sottoporsi all’accertamento stesso.
d) essere in possesso del titolo di studio: Licenza della scuola dell’obbligo e Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio-Sanitario “rilasciato a seguito di corso per operatori socio- assistenziali ovvero titolo equipollente
e) Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le vigenti Leggi, dalla nomina agli impieghi presso Enti Pubblici.
f) il godimento dei diritti civili e politici
Tutti i requisiti sopraindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione della domanda di ammissione.

Presentazione della domanda.

La domanda di ammissione, redatta su carta semplice, indirizzata al Segretario Direttore della Residenza “Riviera del Brenta” – Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo – via Garibaldi n.73 dovrà pervenire all’Ufficio Segreteria dell’Ente, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 09/01/2023.

Tutte le informazioni sul bando in allegato.

Redazione Ossnews24.it

Bando oss Venezia


#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *