Lavoro

Selezione per Oss presso la “Casa Sollievo della Sofferenza”

Oss. L’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” intende avviare una selezione di Oss per assunzione a tempo determinato.

L’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” – I.R.C.C.S. l’opera fondata da San Pio si trova a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia. Una selezione pubblica che si aspettava da tempo sulla spinta anche dei sindacati.

Alla selezione potranno partecipare tutti gli Operatori Socio Sanitari che sono in possesso del titolo sanitario valido ai sensi della normativa vigente.

Coloro i quali verranno ritenuti idonei saranno posti in una graduatoria.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 25 giugno 2023 a pena di esclusione, al seguente form.

I Candidati iscritti alla selezione riceveranno specifica comunicazione di ammissione/non ammissione all’indirizzo e-mail comunicato.

I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere una prima prova scritta.

La prova sarà diretta alla valutazione delle capacità professionali nella specifica disciplina nonché all’accertamento delle capacità gestionali e organizzative ed eventualmente ad una successiva prova orale/scritta.

I candidati ammessi alla prima prova scritta dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di identità valido ai sensi di legge.

I candidati idonei, in caso di chiamata, saranno sottoposti a primaria garanzia dell’integrità psico-fisica, ed a spese dell’Istituto, ad un CONTROLLO SANITARIO PREVENTIVO PREASSUNTIVO.

Il controllo sarà a cura del Medico Autorizzato/Competente aziendale, per un’opportuna valutazione dell’idoneità ai diversi “rischi specifici per la salute”, correlati al particolare profilo mansionale che andranno a ricoprire presso le differenti  strutture operative dell’Istituto medesimo; (ai sensi e per gli effetti del “combinato disposto” ex art. 2087 Codice civile, ed artt. 15, 18, 25, 28, c. 2, l. f), 29 e 41, c. 1, l. a), c. 2. L. e-bis) e c. 2-bis, D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

Autocertificazione Titolo di Studio oss, da scaricare, compilare e allegare nella sezione file da allegare al campo “Autocertificazione titolo di studio”.

Per partecipare clicca qui https://hr.operapadrepio.it/selezione-oss.html

Redazione OssNews24

Segui OssNews24 su:
Telegram https://t.me/OssNews24
Telegram gruppo https://t.me/OssNews24_Gruppo
Instagram https://instagram.com/ossnews24.it

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *