Sanremo: Operatore socio sanitario già licenziato dà in escandescenze. Intervento delle forze dell’ordine
Accade a Sanremo preso la RSA Casa Serena. La direzione, su sua richiesta, gli aveva concesso qualche giorno ancora nella camera assegnatagli al terzo piano della struttura
Ex operatore socio sanitario di ‘Casa Serena’, ma ancora domiciliato all’interno della struttura in attesa di trasferirsi, si ubriaca e dà in escandescenze alzando le mani ad alcuni colleghi.
E’ accaduto l’altra notte, all’interno della casa di riposo di frazione Poggio a Sanremo. L’uomo, originario della Sicilia e assunto nelle scorse settimane, non aveva superato il periodo di prova ed era stato licenziato.
La direzione, su sua richiesta, gli aveva concesso qualche giorno ancora nella camera assegnatagli al terzo piano della struttura. L’altra sera, rientrando ubriaco e per vicende legate ad un’altra Oss, ha iniziato a urlare ma, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, si è calmato.
Un episodio isolato, creando non poco disagio tra gli ospiti della struttura e nel resto del personale.
Redazione OssNews24
- “Futuro della sanità: i modelli, da soli, non bastano. Bisogna investire sul personale. A cominciare dagli oss”
- Viterbo, oss condannato a 4 anni e 8 mesi per abusi sessuali su pazienti psichiatriche: pena quasi dimezzata rispetto alla richiesta
- Chi sono io? Il ruolo dell’oss nel nuovo sistema assistenziale
- Asp Palermo: avviso di selezione pubblica per incarichi da oss
- Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da oss
#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":



