Sanremo: Operatore socio sanitario già licenziato dà in escandescenze. Intervento delle forze dell’ordine
Accade a Sanremo preso la RSA Casa Serena. La direzione, su sua richiesta, gli aveva concesso qualche giorno ancora nella camera assegnatagli al terzo piano della struttura
Ex operatore socio sanitario di ‘Casa Serena’, ma ancora domiciliato all’interno della struttura in attesa di trasferirsi, si ubriaca e dà in escandescenze alzando le mani ad alcuni colleghi.
E’ accaduto l’altra notte, all’interno della casa di riposo di frazione Poggio a Sanremo. L’uomo, originario della Sicilia e assunto nelle scorse settimane, non aveva superato il periodo di prova ed era stato licenziato.
La direzione, su sua richiesta, gli aveva concesso qualche giorno ancora nella camera assegnatagli al terzo piano della struttura. L’altra sera, rientrando ubriaco e per vicende legate ad un’altra Oss, ha iniziato a urlare ma, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, si è calmato.
Un episodio isolato, creando non poco disagio tra gli ospiti della struttura e nel resto del personale.
Redazione OssNews24
- Ats Liguria: concorso per 40 posti da oss (Asl 1 e Asl 2)
- Asp Cosenza: manifestazione d’interesse per oss da destinare ai presidi ospedalieri territoriali (in primis Cariati)
- “Ccnl Sanità 2025-2027: si parla di tutti, ma gli oss dove sono?”
- Udine, ruba bancomat a paziente e preleva 8mila euro: oss incastrata dalle telecamere
- “Incendio all’Ospedale del Mare di Napoli: il coraggio silenzioso di operatori sanitari e oss ha salvato vite umane”
#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":



