Lavoro

Roma, Istituti Fisioterapici Ospitalieri: concorso di mobilità per 12 Oss. Al via le domande

Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 12 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 516 del 07/06/2019, da intendersi qui integralmente riprodotta, è indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 12 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs.

Il presente avviso di mobilità volontaria nazionale è rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario cat. Bs . Le istanze di mobilità giacenti presso gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri o che pervengano prima della pubblicazione del presente avviso di mobilità non saranno prese in considerazione; pertanto coloro che avessero già presentato domanda di trasferimento anteriormente alla pubblicazione del presente avviso di mobilità dovranno presentare nuova domanda contenente specifico riferimento al presente avviso entro i termini di scadenza previsti. Analogamente non verranno prese in considerazione domande di mobilità che, pur pervenute nei termini di scadenza dell’avviso, non facciano esplicito riferimento allo stesso.

L’assunzione è intesa a tempo pieno. L’istante che si trovasse presso l’Amministrazione di provenienza in regime di impegno ridotto, dovrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro per la posizione a tempo pieno.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a. essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, in qualità di Operatore Socio Sanitario cat. Bs ;
b. aver superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale e disciplina in oggetto;
c. non avere subito negli ultimi due anni antecedenti alla data di pubblicazione dell’Avviso di mobilità valutazioni negative.
d. essere in possesso di idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione e di non aver inoltrato istanza alla propria amministrazione per il riconoscimento di inidoneità anche parziale allo svolgimento delle predette funzioni.
I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso che alla data del successivo ed effettivo trasferimento.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Pubblicato sulla B.U.R. Lazio n. 57 del 16/07/2019. Pubblicato sulla G.U. n. 60 del 30/07/2019. Scade il 29 agosto 2019.

Redazione NurseTimes 

Allegato

Bando mobilità volontaria infermieri (pag. 365)

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *