Lavoro

Molise, ASREM: concorso per 5 Oss. Al via le domande

Con Deliberazione del Direttore Generale N. 1165 del  11-10-2021 si indice bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di “operatore socio sanitario – cat. Bs, con riserva di n. 2 posti a favore dei volontari delle forze armate (vfp1, vfp4, vfb) congedati senza demerito alle ferme contratte, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta”

Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.

Modalità e termini di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA, connettendosi al sito web aziendale https://www.asrem.gov.it ed accedendo alla piattaforma dalla Sezione “Concorsi Smart” presente sulla pagina principale compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

Pubblicato sulla G.U. n.92 del 19-11-2021. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 19 dicembre 2021.

In allegato il bando.

Redazione NurseTimes

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *