Lavoro

Oss: Avviso pubblico presso l’Asl Brindisi

Oss, Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione all’Avviso devono essere presentate, pena esclusione, entro il termine perentorio del 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia esclusivamente in forma telematica, via internet, connettendosi al seguente indirizzo web: https://www.gestioneconcorsipubblici.it/aslbrindisi e compilando lo specifico modulo elettronico online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute per le tre fasi:

  1. registrazione candidato;
  2. compilazione domanda in formato elettronico;
  3. inoltro domanda.

Il candidato dovrà effettuare il versamento del contributo di partecipazione all’avviso pari a € 10,00 (Euro dieci/00), non rimborsabile esclusivamente mediante bonifico bancario IT11Z0542404297000000000204 intestati all’ASL BR, con causale: “Contributo Avviso per Operatore Socio Sanitario (OSS) anno 2023”
Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla online tramite la funzione “inoltro” disponibile al medesimo indirizzo.
La data di trasmissione della domanda via internet è stabilita e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine dell’inoltro.

L’eventuale annullamento e/o reinoltro della domanda potrà essere effettuato entro il termine ultimo fissato per la scadenza stabilito dal presente bando.
Il candidato attraverso la procedura online dovrà altresì allegare alla domanda, tramite file formato pdf , la copia di un documento d’identità in corso di validità.
Non è necessario allegare altra documentazione.
Nella eventualità che il termine ultimo di scadenza del presente avviso coincida con giorni festivi, il termine stesso scadrà il primo giorno feriale successivo.
Non sono ammesse altre forme di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso e pertanto non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quelle indicate nel presente bando.

Al momento non è ancora possibile inviare le domande. In attesa della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Puglia.

Redazione NurseTimes

Fonte: https://nursetimes.org/oss-avviso-pubblico-presso-lasl-brindisi/155286

Allegato

Delibera_1019_2023-3Download

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *