Lavoro

Oss: avviso pubblico presso Ipab “Umberto I”, Piove Di Sacco (Padova)

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale – colloquio) per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore sett.li) di Esecutori/trice addetto/a all’Assistenza o Operatore/trice Socio Sanitario/a – OSS (categoria “B” posizione economica “B1” – CCNL Funzioni Locali 2016 – 2018) da impiegare presso le sedi CRAUP di Piove di Sacco (PD) e Stra (VE).

Requisiti di ammissione: possedere il titolo professionale di “Operatore/trice Addetto/a all’Assistenza” o di “Operatore/trice Tecnico Addetto/a all’ Assistenza” o “Operatore/trice Socio Sanitario”, ovvero altro titolo equipollente, ovvero di essere iscritto e di frequentare il corso previsto per conseguire il titolo professionale di “Operatore/trice Addetto/a all’Assistenza” o “Operatore/trice Tecnico Addetto/a all’Assistenza” o “Operatore/trice Socio Sanitario/a” ovvero altro titolo equipollente.

Termine della presentazione delle domande: ore 12,00 del 6 luglio 2020.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP tel. 049 9712681. Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito Craup: https://www.craup.it Sezione Amministrazione Trasparente – bandi di concorso.

Pubblicato sul Bur Veneto n. 84 del 05/06/2020.

Redazione NurseTimes

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *