LavoroOSS NewsRegionaliSicilia

Operatore socio-sanitario: avviso pubblico a Palermo

Selezione pubblica, per soli titoli, per l’attivazione di una graduatoria a tempo pieno e determinato per personale operatore socio sanitario – OSS – cat. Bs per l’attribuzione di incarichi e/o supplenze.

In attuazione della Delibera del Legale Rappresentante dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo del 17-1-23 n.1450, esecutiva ai sensi di legge, è indetta la selezione pubblica, per soli titoli, per l’attivazione di una graduatoria a tempo pieno e determinato per personale nel profilo di operatore socio sanitario – OSS – cat. BS per l’attribuzione di incarichi e/o supplenze.

Le modalità di presentazione delle domande, l’ammissione al Concorso e le modalità di espletamento dello stesso sono disciplinate dal D. Lgs. n.502/92 e s.m.i., dal D.P.R. n.220/2001, dal D.P.R. n.487/1994 e s.m.i., dal D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i, dal D. Lgs. n. 82/2005, del D.Lgs 165/2001, oltreché dai CC.CC.NN.LL. di categoria nel tempo vigenti e quant’altro per legge previsto.

Coloro che intendano avvalersi delle riserve per legge previste, ovvero abbiano titoli di preferenza e/o di precedenza, dovranno farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso, presentando idonea documentazione, pena l’esclusione dal relativo beneficio. Nel caso di parità di punteggio, sono applicate nella graduatoria le preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. n. 487/94 e s.m.i., purché documentate.

Domande di ammissione

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il termine perentorio di gg. 30 dalla pubblicazione del presente bando sulla GURS. Scade il 24 dicembre 2023.

I candidati che hanno partecipato alla selezione indetta con delibera n. 115 del 9.02.2023, rettificata con delibera n. 108 del 08.02.2023, pubblicata sul portale inPA il 10/02/2023 e revocato con l’atto deliberativo con cui viene indetta la presente procedura, potranno partecipare al presente concorso uniformandosi alle modalità previste dall’odierna procedura. Si precisa che è fatta salva la tassa di partecipazione al concorso, già pagata in ragione del precedente concorso. Detti concorrenti sono onerati soltanto all’allegazione tramite la nuova procedura telematica del bollettino comprovante il pagamento a suo tempo effettuato.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (https://concorsi. policlinico.pa.it) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Alcune informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà, pertanto, l’invio di domande prive di tali informazioni.

Redazione OssNews24

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *