Nursind: bene contratto settore privato. L’impegno continua, il 15 ottobre in piazza
Roma, 25 settembre – “Oggi è davvero una bella giornata. Come ci aveva anticipato il ministro della Salute Speranza due giorni fa, si è chiusa positivamente la lunghissima trattativa per il rinnovo del contratto della sanità privata.
Erano 14 anni, infatti, che gli infermieri del comparto attendevano un chiaro segnale di attenzione”. Lo afferma in una nota Romina Iannuzzi, responsabile Sanità privata del Nursind infermieri.
“Nonostante questo risultato importante, la nostra battaglia non si ferma – conclude la sindacalista -. Saremo in piazza a Roma il prossimo 15 ottobre per sensibilizzare sulla necessità imprescindibile che il nostro Paese ha, anche alla luce di quello che è accaduto con la pandemia in questi mesi, di valorizzare la professione infermieristica, riconoscendole i meriti che già si è guadagnata sul campo”.
Redazione InfoNurse
- A.P.S.P. Ubaldo Campagnola di Avio (Trento) cerca oss
- Oss, Camera approva mozioni per revisione profilo
- Oss (Stati Generali) a Schillaci: “Partecipi al tavolo tecnico”
- LA C.A.S.A. di Schio (Vicenza) assume 7 oss
- MIGEP, SHC e Stati Generali OSS: “Soddisfazione per l’approvazione delle tre mozioni”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

- La Confsal dal Ministro Catalfo: urge quanto prima una regolamentazione del lavoro agile sia per il privato impiego che per quello pubblico
- Aiop e Aris pronti a firmare rinnovo del Ccnl sanita’ privata. Giuliano (Ugl): ”Momento storico dopo 14 anni di attesa ”