Aiop e Aris pronti a firmare rinnovo del Ccnl sanita’ privata. Giuliano (Ugl): ”Momento storico dopo 14 anni di attesa ”
Finalmente ci siamo.
Oggi Aiop e Aris hanno finalmente dato il proprio assenso alla ratifica del rinnovo del CCNL dei lavoratori della sanità privata. “E’ un momento storico nella lotta per i diritti dei lavoratori di questo comparto” dichiara il Segretario Nazionale della UGL Sanità Gianluca Giuliano.
“Ora – prosegue il sindacalista – bisognerà procedere in tempi strettissimi con la convocazione per una firma attesa da 14 lunghissimi anni. Dopo l’improvviso stop, che aveva di fatto bloccato la pre-intesa raggiunta lo scorso 10 giugno, la UGL Sanità non aveva esitato a mettere in campo tutte le forme di protesta perché le parti datoriali tornassero sui loro passi. Saremo come sempre al fianco degli operatori della sanità privata per troppo tempo considerati come figli di un dio minore”.

Redazione InfoNurse
- Rovigo, l’elogio alle oss del professor Crepaldi: “Sono angeli custodi”
- Assunzioni a Catanzaro: botta e risposta tra A.O. Pugliese-Ciaccio e oss idonei della graduatoria di Cosenza
- ASP Agrigento: avviso pubblico per autista cat. B, operatore tecnico informatico, operatore tecnico magazziniere ed economale, operatore tecnico di camera iperbarica
- Gli Oss italiani chiedono al Segretario del PD di sostenere la Senatrice Boldrini nelle prossime elezioni
- Manfredonia, vessavano gli anziani ospiti della Rsa: 4 oss agli arresti domiciliari
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

- Nursind: bene contratto settore privato. L’impegno continua, il 15 ottobre in piazza
- AORN Caserta: concorso pubblico per 60 Oss