Lavoro

Mega concorso in Basilicata per 23 Oss: gruppo telegram e corso gratuito di preparazione

Concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di n. 23 (ventitré) posti di operatore socio sanitario – oss – cat. B/bs, indetto in forma aggregata tra le aziende ed enti del servizio sanitario regionale di Basilicata

Azienda Capofila- Aziende aderenti alla procedura, posti messi a concorso. Il presente concorso unico regionale è indetto dall’AOR “San Carlo” di Potenza, quale Azienda Capofila, anche nell’interesse e previa intesa con le Aziende ASM di Matera e IRCCS CROB di Rionero in Vulture. I posti messi complessivamente a concorso sono n. 23 (ventitrè) di cui:

  • n. 18 per l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza di cui 5 riservati al personale delle FF.AA. ex art. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.;
  • n. 3 per l’Azienda Sanitaria Locale di Matera – ASM;
  • n. 2 per l’IRCCS CROB di Rionero in Vulture

Opzione di scelta a favore di una o più Aziende e graduatorie finali I candidati, nella domanda di partecipazione, esercitano l’opzione per l’assunzione presso una delle Aziende indicate al precedente articolo 1. E’ consentito esprimere opzione per le diverse Aziende che aderiscono alla procedura, indicando l’ordine di priorità. Nel caso in cui non risulti effettuata alcuna opzione la stessa si intenderà effettuata per tutte le Aziende che aderiscono alla procedura e, prioritariamente, per l’Azienda Capofila.

Al termine delle prove di esame, la Commissione formula la graduatoria di merito dei concorrenti che hanno superato tutte le prove di esame. La graduatoria viene formata tenuto conto della sommatoria di tutti i punteggi conseguiti nelle prove e per i titoli da ciascun candidato, con l’osservanza, a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. 09.05.1994 n. 487 e successive modificazioni, che prevedono la preferenza per il candidato più giovane a parità di altri elementi di preferenza. La graduatoria è integrata, per ogni candidato, con l’annotazione dell’ordine delle preferenze espresse circa la disponibilità all’assunzione presso le Aziende partecipanti alla procedura concorsuale.

Domanda di ammissione, modalità d’invio

La domanda di partecipazione va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://aorsancarlo.selezionieconcorsi.it, compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.

Pubblicato sulla G.U., scade il 23 ottobre 2022.

. Gruppo TELEGRAM https://t.me/+Id3vGsYWnHM1NDBk dedicato al concorso e per esercitarti con un corso gratuito di preparazione.

Seguiteci sul nostro canale Telegram https://t.me/OssNews24. OssNews24 il portale dedicato esclusivamente agli operatori socio sanitari.

In allegato il bando.

Redazione OssNews24

Allegato

Bando concorso oss

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *