Lavoro

Lombardia, ASST Santi Paolo e Carlo: avviso pubblico per 10 OSS

Avviso pubblico, per titoli e colloquio per la copertura di n. 10 posti di Operatore Socio Sanitario Cat B – liv. Bs , a tempo determinato mesi 24 e a tempo pieno

Per partecipare all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://asst-santipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it l’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal presente avviso.

Il colloquio vertente sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, sui compiti connessi alla funzione da conferire e sull’approfondimento delle capacità e delle esperienze professionali di ciascun candidato. La convocazione per sostenere il colloquio verrà pubblicata sul sito aziendale www.asst-santipaolocarlo.it – bandi di concorso – Avvisi pubblici.

Al termine della procedura on-line si riceverà una mail di “conferma di avvenuta iscrizione” che conterrà, in allegato, una copia a video della domanda contenente i dati inseriti. In corrispondenza del concorso/avviso pubblico comparirà un’icona che permette la stampa della domanda presentata e conferma l’avvenuta registrazione dell’iscrizione. Successivamente la domanda non potrà più essere modificata, ma solo consultata.

Il giorno del colloquio, il candidato dovrà presentare, a pena di esclusione:

  • Documento d’identità valido;

il candidato inoltre il giorno della prima prova, dovrà presentare, pena la mancata valutazione:

  • le pubblicazioni edite a stampa. Non sono ammessi lavori manoscritti, dattiloscritti ed in bozza di stampa

Data Emissione: 29/01/2022. Data Scadenza: 14/02/2022.

In allegato il bando.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *