LavoroOSS NewsRegionaliValle d'Aosta

Lavoro, Usl Valle d’Aosta assume 75 oss

Bandito l’apposito concorso pubblico. Vediamo quali requisiti devono possedere i candidati e come va presentata la domanda.

Per far fronte alla carenza di personale, che ha portato alla chiusura di 57 posti letto, l’Usl Valle d’Aosta ha pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 75 operatori socio-sanitari – Profili professionali del ruolo sociosanitario (Area degli operatori).

Requisiti – Ai partecipanti è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico, nonché l’attestato di qualifica di operatore socio-sanitario

Domanda – La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (a oggi il bando non è stato ancora pubblicato), accedendo all’indirizzo web https://auslvda.selezionieconcorsi.it.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *