Lavoro, Regione Friuli cerca oss per struttura residenziale a Trieste
Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti e come candidarsi. Non è richiesta esperienza pregressa.
La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un’offerta di lavoro per l’assunzione 10 operatori socio-sanitari, anche senza esperienza. Le risorse selezionate saranno impiegate in una struttura residenziale con sede a Trieste.
Requisiti – Per candidarsi è necessario essere in possesso della qualifica di operatore socio-sanitario. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Condizioni di lavoro e contratto – Si offre contratto part-time a tempo determinato di sei mesi con prospettiva di stabilizzazione o un contratto a tempo indeterminato da subito, a seconda delle risorse individuate. Il lavoro si svolgerà per un totale di 35 ore settimanali, su turni, anche notturni e festivi.
Come candidarsi – Gli interessati possono inviare la candidatura esclusivamente mediante il portale lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia a questa pagina. Per visualizzare l’annuncio è necessario impostare i filtri di ricerca, digitando “Friuli Venezia Giulia” nel campo “Ambito territoriale” e “Sanità e assistenza” nel campo “Settore Attività”, per poi cliccare sul pulsante “Cerca”. A questo punto bisogna selezionare sulla mappa “Trieste”. Una volta presa visione nel dettaglio dell’offerta, è possibile candidarsi online, cliccando sul pulsante “Mi candido”.
Redazione OssNews24
- Modena, la rabbia delle oss impiegate nel Servizio di assistenza domiciliare: “Stipendi insufficienti e orari impossibili”. Sarà sciopero
- Molise, la protesta degli oss non stabilizzati dopo l’impegno contro il Covid: “Traditi e abbandonati”
- Lavoro, Asl Latina assume 15 oss a tempo determinato
- Desana (Vercelli), farmaci somministrati in Rsa senza supervisione di infermiere: indagate 3 oss
- Oss: invecchiamento e mercato del lavoro. Parla il Migep
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

- Lippolis (SHC – Migep Marche) “puntare sullo sviluppo della professione dell’operatore Socio Sanitario” con gli Stati generali
- Concorso oss del Riuniti di Foggia, i Cobas scrivono a Mattarella: “Validità della graduatoria sia prorogata fino al suo esaurimento”