Friuli Venezia GiuliaLavoroRegionali

Lavoro, Regione Friuli cerca oss per struttura residenziale a Trieste

Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti e come candidarsi. Non è richiesta esperienza pregressa.

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un’offerta di lavoro per l’assunzione 10 operatori socio-sanitari, anche senza esperienza. Le risorse selezionate saranno impiegate in una struttura residenziale con sede a Trieste.

Requisiti – Per candidarsi è necessario essere in possesso della qualifica di operatore socio-sanitario. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Condizioni di lavoro e contratto – Si offre contratto part-time a tempo determinato di sei mesi con prospettiva di stabilizzazione o un contratto a tempo indeterminato da subito, a seconda delle risorse individuate. Il lavoro si svolgerà per un totale di 35 ore settimanali, su turni, anche notturni e festivi.

Come candidarsi – Gli interessati possono inviare la candidatura esclusivamente mediante il portale lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia a questa pagina. Per visualizzare l’annuncio è necessario impostare i filtri di ricerca, digitando “Friuli Venezia Giulia” nel campo “Ambito territoriale” e “Sanità e assistenza” nel campo “Settore Attività”, per poi cliccare sul pulsante “Cerca”. A questo punto bisogna selezionare sulla mappa “Trieste”. Una volta presa visione nel dettaglio dell’offerta, è possibile candidarsi online, cliccando sul pulsante “Mi candido”.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *