Lavoro, il San Raffaele cerca oss
L’ospedale milanese ha pubblicato un annuncio per reclutare operatori socio-sanitari.
L’Irccs Ospedale San Raffaele di Milano (Gruppo San Donato), struttura clinica-scientifica-universitaria di rilievo internazionale e di alta specializzazione per diverse importanti patologie, sta ricercando operatori socio-sanitari da inserire nella propria equipe con l’obiettivo di fornire un’assistenza di qualità a tutti i bisogni dei propri pazienti.
I candidati devono possedere i seguenti requisti: qualifica di operatore socio-sanitario; ottime capacità di ascolto e comunicazione; proattività, empatia e riservatezza; capacità di lavorare in gruppo.
“Entrare a far parte del nostro Gruppo – si legge sul sito del San Raffaele – significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui innovazione, umanità e sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo”.
Redazione OssNews24
- Il Migep scrive alla Mangiacavalli “la figura dell’infermiere è appiattita, quella dell’oss è schiacciata”
- Avviso pubblico per Oss in Basilicata
- Toscana, “Graduatoria oss non scorre perché ne sono stati già assunti 1.800”
- Arezzo, lo sfogo di un’oss con contratto a tempo determinato: “Lavoro da quasi 20 anni, ma non trovo una casa in affitto”
- Toscana, Stella (FI): “Assurdo che 2mila vincitori del concorso oss attendano ancora di essere chiamati dopo un anno”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

- Veneto, varati nuovi percorsi formativi per contrastare la carenza di oss
- Bandi di gara dei servizi sociali Adi, SHC Puglia: “Demolita la professionalità degli oss con stipendi sempre più bassi”