LavoroOSS NewsRegionaliTrentino

L’APSP Clementino Vannetti di Rovereto (Trento) cerca 13 oss

Proposto contratto a tempo indeterminato, non tutti a tempo pieno. Le domande di ammissione vannp resentate entro le ore 12 del 16 giugno.

L’APSP Clementino Vannetti di Rovereto (Trento) ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di 13 posti da operatore socio-sanitario (Categoria B, Livello Evoluto, 1^ posizione retributiva), a tempo indeterminato, di cui otto posti a tempo pieno (36 ore settimanali), un posto a tempo parziale (24 ore settimanali), quattro posti a tempo parziale (18 ore settimanali). E’ prevista la riserva di quattro posti ai volontari delle forza armate.

Sono ammessi al concorso gli aspiranti in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e dell’attestato di operatore socio-sanitario.

La domanda di ammissione al concorso pubblico, stesa su apposito modulo allegato al bando, nonchè disponibile sul sito web dell’azienda www.apspvannetti.it, in carta libera, dovrà pervenire all’U.O. del Personale dell’Azienda entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 giugno 2023.

A partire dal 3 luglio 2023 sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta o all’eventuale preselezione, nonché il calendario di convocazione con il luogo della prima prova d’esame o dell’eventuale prova preselettiva.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *