L’APSP Clementino Vannetti di Rovereto (Trento) cerca 13 oss
Proposto contratto a tempo indeterminato, non tutti a tempo pieno. Le domande di ammissione vannp resentate entro le ore 12 del 16 giugno.
L’APSP Clementino Vannetti di Rovereto (Trento) ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di 13 posti da operatore socio-sanitario (Categoria B, Livello Evoluto, 1^ posizione retributiva), a tempo indeterminato, di cui otto posti a tempo pieno (36 ore settimanali), un posto a tempo parziale (24 ore settimanali), quattro posti a tempo parziale (18 ore settimanali). E’ prevista la riserva di quattro posti ai volontari delle forza armate.
Sono ammessi al concorso gli aspiranti in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e dell’attestato di operatore socio-sanitario.
La domanda di ammissione al concorso pubblico, stesa su apposito modulo allegato al bando, nonchè disponibile sul sito web dell’azienda www.apspvannetti.it, in carta libera, dovrà pervenire all’U.O. del Personale dell’Azienda entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 giugno 2023.
A partire dal 3 luglio 2023 sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta o all’eventuale preselezione, nonché il calendario di convocazione con il luogo della prima prova d’esame o dell’eventuale prova preselettiva.
Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.
Redazione OssNews24
- Perugia, oss di una residenza per anziani indagato per violenza sessuale: la denuncia di un’infermiera
- Puglia, bandito concorso unico regionale per 1.000 posti da oss: Policlinico Riuniti di Foggia è capofila
- Legge di Bilancio 2025-2026, Stati Generali Oss: “Un passo avanti, ma non ancora il riscatto”
- Carenza di oss nelle Rsa venete: l’esodo verso il settore pubblico e lo scenario del reclutamento in Sud America
- SHC, Migep e Satti Generali Oss: “Niente misure concrete per gli operatori socio-sanitari nella Manovra 2026. Perché?”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":


