LavoroOSS NewsRegionaliVeneto

LA C.A.S.A. di Schio (Vicenza) cerca 6 oss

Proposto contratto a tempo indeterminato e pieno. Le domande di ammissione vanno presentate entro e non oltre le 12 del 15 maggio.

LA C.A.S.A. – Centro assistenza servizi per anziani di Schio (Vicenza) ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di sei posti a tempo indeterminato e pieno da operatore socio-sanitario, inquadrato nell’area Operatori esperti – Ex Cat. di accesso B.01 del Ccnl Funzioni Locali.

Requisiti per l’accesso

Possono partecipare alla selezione pubblica quanti in possesso dei seguenti requisiti:
a) Titolo di studio: qualifica di operatore socio-sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto o equipollente.
b) Cittadinanza italiana: salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, ovvero cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea ovvero titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo ovvero titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, secondo le previsioni dell’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001;
c) Età: avere età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento;
d) Pieno godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo;
e) Iscrizione alle liste elettorali;
f) Mancanza di condanne penali e di procedimenti penali in corso: per i quali non sia possibile procede all’assunzione;
g) Assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
h) Piena idoneità psico-fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego sarà effettuato, a cura dell’ente, prima dell’assunzione in servizio;
i) Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (dichiarazione da redigersi solo da parte dei cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva);
j) Patente di guida categoria B o superiore.

Modalità di partecipazione

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo, nonché disponibile sul sito internet dell’ente (www.lacasaschio.it/personale), dovrà pervenire in carta semplice all’Ufficio Protocollo dell’ente, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/05/2023.

La domanda può essere:
– inoltrata a mezzo del servizio postale con la lettera raccomandata con ricevuta di ritorno; in quest’ultimo caso la domanda si considera prodotta in tempo utile se pervenuta presso l’Ufficio Protocollo dell’IPAB entro il termine di scadenza suindicato. L’amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, caso fortuito o forza maggiore.
– Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ente nei giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
– Inviata con Pec all’indirizzo personalelacasaschio@pec.it.

Prove d’esame

Le prove consisteranno in una prova scritta o pratica, o a contenuto teorico/pratico, e una prova orale. La commissione esaminatrice avrà a disposizione un massimo di 30 punti per ciascuna delle prove. Ciascuna delle prove s’intende superata con il conseguimento del punteggio minimo di 21/30. Il superamento di una prova consente l’accesso alla prova successiva.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *