Il segretario della UIL FPL al Presidente dell’Opi Pierpaolo Volpe
Il Segretario della UIL FPL, Emiliano Messina, saluta con favore il rinnovo delle cariche all’Ordine Professionale degli Infermieri di Taranto e l’elezione a Presidente del collega Pierpaolo Volpe, a cui porge i suoi più sinceri auguri di buon lavoro.
Il segretario della UIL FPL sottolinea l’importanza del compito dell’Ordine Professionale degli Infermieri, in questo particolare momento storico, in cui la categoria professionale oltre ad essersi distinta per senso di responsabilità ha evidenziato un potenziale professionale di tutta eccellenza.
L’auspicio è che l’ordine possa essere la casa di tutti gli infermieri e che il direttivo presieduto da Pierpaolo Volpe, collega e amico, possa essere l’occasione per riaffermare l’importanza di un lavoro dedicato alla persona e che ha come principale obiettivo la difesa di un principio sancito dalla nostra Costituzione: il diritto alla Salute.
Pertanto, caro Presidente e Consiglio auguro a tutti voi di realizzare un pezzo importante di lavoro per gli operatori del territorio e non ultimi per tutti i cittadini.
IL segretario della UIL FPL, Emiliano Messina
Ultimi articoli pubblicati
- Truffa dei falsi diplomi per oss a Velletri e Latina, tornano in libertà i 4 arrestati
- Oss di nuovo in piazza a Cagliari: chiedono la stabilizzazione
- Decreto Flussi 2024, “Una risposta mancata alla crisi del personale sanitario e socio-sanitario (oss)”
- “L’oss può essere credibile come assistente infermiere?”
- Caso false oss a Savona: lavoravano senza aver conseguito un titolo valido?
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":