Lavoro

I.S.R.A.A. Treviso: avviso pubblico per operatore socio sanitario

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo determinato

E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo di operatore socio-sanitario, categoria B presso l’Istituto per i Servizi di ricovero e Assistenza agli anziani di Treviso.
Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico ed attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o altro titolo equipollente, ai sensi del D.G.R. n. 2230 del 9 agosto 2002 – Legge regionale 16 agosto 2001, n. 20.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; se il giorno di scadenza è festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.
L’avviso di selezione, con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione e il facsimile della domanda sono disponibili sul sito www.israa.it sezione Amministrazione Trasparente Per informazioni rivolgersi al servizio risorse umane dell’I.S.R.A.A., Borgo Mazzini n. 48, Treviso (tel. 0422/414739/414769).
Pubblicato sulla GU n.10 del 05-02-2019. Scade il 7 marzo 2019.
In allegato il bando di concorso (VEDI).
 
Redazione NurseTimes

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *