Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19, Stati generali oss invitati a Cremona
Importante riconoscimento per gli Stati generali della professione oss – Migep-SHC, invitati a rappresentare la categoria degli oss, insieme a tutte le professioni assistenziali, a Cremona, durante la Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19, in programma sabato 18 marzo.
“Nel ricordare che nel 2020 il Parlamento Italiano ha approvato all’unanimità la proposta di istituire ogni anno il 18 marzo la Giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus, così da conservare e rinnovare la loro memoria, si invita la S.V. a partecipare a un momento pubblico aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, in collaborazione con Azienda socio-sanitaria territoriale di Cremona e ATS Val Padana, sede di Cremona”. Così recita l’invito formulato dal Comune di Cremona e rivolto alla Federazione Migep.
“Sabato 18 marzo alle ore 10:30 – prosegue il testo dell’invito – la S.V. è invitata presso il Salone dei Quadri di Palazzo Comunale a un momento di ricordo di tutte le persone che hanno perso la vita a causa della pandemia e al saluto e ringraziamento a tutto il personale sanitario che con il proprio lavoro e senso di responsabilità ha sostenuto pazienti e famigliari in quei drammatici mesi”.
Redazione OssNews24
- Modena, la rabbia delle oss impiegate nel Servizio di assistenza domiciliare: “Stipendi insufficienti e orari impossibili”. Sarà sciopero
- Molise, la protesta degli oss non stabilizzati dopo l’impegno contro il Covid: “Traditi e abbandonati”
- Lavoro, Asl Latina assume 15 oss a tempo determinato
- Desana (Vercelli), farmaci somministrati in Rsa senza supervisione di infermiere: indagate 3 oss
- Oss: invecchiamento e mercato del lavoro. Parla il Migep
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":

- Parte da Teramo la campagna “Salviamo la professione oss”
- Puglia, Cera (FI): “Prorogare l’efficacia delle graduatorie oss”