Lavoro

Corso di preparazione al concorsone regionale per 2445 posti di Oss a Bari

Il gruppo “Assistenza Serena Cuore” organizza un corso di preparazione al concorsone regionale per 2445 posti di operatore socio sanitario

Il corso della durata complessiva è di 30 ore con moduli didattici composti da piccoli gruppi implementato e realizzato da docenti universitari del comparto sanitario.
Il corso si articola con argomenti di specifico e selettivo interesse per il profilo di operatori sociosanitario, idonei a fornire conoscenze teoriche e pratiche con l’utilizzo di una metodica didattica (lezioni frontali ed esercitazioni guidate), adeguata e conforme alle prove di ammissione prevista dalla normativa concorsuale per il personale del servizio sanitario nazionale.
Esso fornisce ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze culturali, scientifiche e professionali aggiornate, indispensabili per affrontare le selezioni dei concorsi nell’area sanitaria per il profilo di Oss.
Gli obiettivi formativi:

  • analisi e studio delle nozioni relative alla disciplina del servizio sanitario nazionale e regionale con focus alla disciplina del rapporto di lavoro che riguarda l’operatore socio sanitario.
  • Esercitazioni Guidate concernenti l’esecuzione di tecniche assistenziali specifiche con la formulazione di atti e procedure cliniche pertinenti il profilo di oss.
  • Verifiche analitiche con l’utilizzo di esercitazioni in aula, delle procedure e dei contenuti didattici delle lezioni frontali, con l’utilizzo di sistemi di correzione automatica dei quesiti.
  • Approfondimenti selettivi sui contenuti formativi attinenti il conseguimento dell’attestato di qualifica di Oss.

Il calendario delle lezioni prevede delle giornate formative nel mese di febbraio. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al gruppo “Assistenza Serena Cuore”, via G. Amendola 174/A BARI, tel. 3510881339. 

Tutte le info sono contenute nella seguente locandina:

Corso di preparazione al concorsone regionale per 2445 posti di Oss a Bari
 
Redazione NurseTimes

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *