Lavoro

Avviso pubblico per 30 Oss presso l’Asl Benevento

È indetto, ai sensi della delibera n. 153 del 24/06/2020, Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale ex art. 7, comma 6, D.Lgs. 165/2001 ed art. 2bis, comma 1, lett. a), L. 27-2020 per la durata di mesi 6 a n. 30 Operatori socio-sanitari.

Modalità e termini per la partecipazione alla selezione

Registrazione nel sito aziendale La partecipazione alla selezione è consentita esclusivamente in modalità informatica mediante l’utilizzo della procedura presente sul sito

https://aslbenevento1.iscrizioneconcorsi.it

Eventuali istanze di partecipazione prodotte con differenti modalità non saranno prese in considerazione.

Presentazione delle domande La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://aslbenevento1.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sull’Albo pretorio online dell’ASL Benevento, nella sezione “Concorsi e avvisi”, del presente avviso, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio.

Saranno esclusi dalla selezione i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

 La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.

 La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

Termine per la presentazione della domanda

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione scade il 7° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Bando sull’Albo pretorio online dell’ASL Benevento, nella sezione “Concorsi e avvisi”. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.

Scade il 2 luglio 2020.

La durata dell’incarico è di sei mesi. Il contratto potrà essere risolto anticipatamente o prorogato nei casi previsti dalla legge.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando Oss Benevento

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *