Lavoro

Concorso pubblico per 28 Oss per aziende pubbliche in provincia di Trento. Al via le domande

Le offerte lavorative arrivano da diverse aziende pubbliche in provincia di Trento e sono state pubblicate sul Bollettino del 09 marzo 2022, n. 10 (allegato)

A.P.S.P. – Griesfeld – Egna

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno di operatore socio assistenziale (V q.f.) (determinazione n. 040, del 25.02.2022). Scadenza 30 aprile p.v.

Comune di Merano

Concorso pubblico per esami per il conferimento a tempo indeterminato di n. 1 posto quale operatore/trice socio assistenziale a tempo pieno (V qualifica funzionale, 38 ore settimanali). Scadenza 8 aprile p.v.

Avviso di concorso pubblico per esami in forma associata tra le A.P.S.P. “Città di Riva” di Riva del Garda (TN), Fondazione Comunità di Arco, “G. Cis” di Ledro e “Residenza Molino” di Dro (TN)

Per la copertura di n. 26 (ventisei) posti vacanti di O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) – categoria B livello evoluto – 1^ posizione retributiva di cui: n. 8 posti con orario a tempo parziale di 18 ore settimanali presso l’A.P.S.P. “Città di Riva” di Riva del Garda (TN) – n. 5 posti con orario a tempo pieno e n. 4 posti con orario a tempo parziale di 20 ore settimanali presso la Fondazione Comunità di Arco (TN) – n. 4 posti con orario a tempo parziale di 18 ore settimanali presso l’A.P.S.P. “G. Cis” di Ledro (TN) – n. 5 posti con orario a tempo parziale di 20 ore settimanali presso l’A.P.SP. “Residenza Molino” di Dro (TN) (determinazione n. 33 del 01.03.2022). Scadenza 15 aprile p.v.

Redazione OssNews24

Allegato

Bollettino del 09 marzo 2022, n. 10

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *