Lavoro

Concorso pubblico Oss presso l’Az. Osp. Sant’Andrea di Roma: mobilità nazionale

AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA INTEGRATA CON LA FACOLTA’ DI MEDICINA E PSICOLOGIA UNIVERSITA’ DI ROMA “LA SAPIENZA”

Modifica e riapertura termini della mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria Bs, a tempo pieno ed indeterminato.
In esecuzione della deliberazione n. 668 del 20 luglio 2018 si comunica la modifica e riapertura termini dell’avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di operatore socio-sanitario categoria bs, ai sensi delle disposizioni impartite dalla regione Lazio con dca u00546 del 13 dicembre 2017 (determinazione regionale g00832 del 25 gennaio 2018) pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale, n. 52 del 3 luglio 2018.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso di cui trattasi è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 66 del 14 agosto 2018 (in allegato). Il termine per la presentazione delle domande esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora detto giorno sia festivo il termine  è prorogato al giorno successivo non festivo. Sono fatte salve le istanze già pervenute entro il precedente termine del 2 agosto 2018, ferma restando la facoltà per gli interessati di procedere all’eventuale integrazione della documentazione già presentata entro il nuovo termine di scadenza. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC gestione del personale dell’Azienda ospedaliera Sant’Andrea ai seguenti numeri di telefono: 063377-5934-6807-6871.
Pubblicato sulla GU n.69 del 31-08-2018. Scade il 30 settembre 2018.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando concorso pubblico mobilità per operatore socio saniatrio (pag. 459)

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *