Lavoro

Concorso per 30 posti da oss presso Asst Melegnano e Martesana – Ospedale di Vizzolo Predabissi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di operatore socio-sanitario, area degli operatori, ruolo sociosanitario, da destinare alle strutture aziendali. (GU n. 28 del 05-04-2024). Scade il 5 maggio 2024.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle modalita’ di partecipazione  al  concorso,  è  pubblicato  nel Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  –  Serie  Avvisi  e Concorsi – n. 11 del 13 marzo 2024. Il bando è disponibile sul sito www.asst-melegnano-martesana.it sezione Bandi di concorso.

Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-melegnano-martesana.iscrizioneconcorsi.it .

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

Registrazione nel sito aziendale

Collegarsi al sito internet: https://asst-melegnano-martesana.iscrizioneconcorsi.it/ ;

Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti

Ente di riferimento:

Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana

Link al sito della PA:

https://www.asst-melegnano-martesana.it

Bando/Avviso e Allegati:

bando oss_24.pdf

Redazione OssNews24

Fonte: Nurse Times

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *