Lavoro

Concorso Oss in Puglia: graduatoria finale rinviata

Arriva come una doccia fredda la decisione della commissione del concorsone per2445 Oss in Puglia

Concorso unico regionale per la copertura di n. 2445 posti di Operatore Socio Sanitario per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia: arriva il comunicato della commissione esaminatrice.

“Al termine della fase di validazione dei titoli dichiarati dai candidati all’atto della presentazione delle istanze di partecipazione al concorso de quo, la Commissione, in procinto della elaborazione della graduatoria generale di merito e, quindi, anche di quelle relative alla riserve, ha verificato che molti candidati hanno utilizzato, impropriamente, la piattaforma informatica, dichiarando il diritto al beneficio delle riserve.

Pertanto, tale circostanza ha reso necessario operare un ulteriore approfondimento di verifica, a cura di questa Direzione Generale, presso le Aziende Sanitarie pugliesi, nonché presso il Ministero della Difesa, propedeutico alla formulazione delle graduatorie di merito e delle riserve.

Conseguentemente, si stima che entro 30 giorni si procederà alla conclusione della suddetta attività istruttoria e, pertanto, alla scadenza di tale termine saranno pubblicate le graduatorie”.

Redazione Nurse Times

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *