Lavoro

Azienda Socio Sanitaria Territoriale Nord Milano – Sesto San Giovanni: concorso per Oss.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs, a tempo pieno ed indeterminato

In esecuzione della deliberazione del 24 ottobre 2019, n. 666, è bandito il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs. Gli interessati, in possesso dei requisiti di legge, potranno presentare domanda, in una delle modalità specificate nel  bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

 Il testo  integrale  del  bando  di  concorso  in  argomento  è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 47 del 20 novembre 2019  e  sul sito dell’Azienda: www.asst-nordmilano.it (consultabile entrando nel   portale, sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso > Concorsi Pubblici).

Tale pubblicazione assolve gli obblighi di pubblicazione di  atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità  legale, ai sensi del comma 1 dell’art. 32 della legge 18 giugno 2009,  n.  69 nonché’ ai sensi del decreto legislativo 33/2013.

Pubblicato sulla GU n.8 del 28-01-2020, scade il 27 febbraio 2020.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando di concorso per Oss

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *