Lavoro

Azienda Sociosanitaria Ligure 1: avviso pubblico per 43 OSS. Al via le domande

Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 bando di avviso pubblico In esecuzione della deliberazione numero 1053 del 11/11/2021 è indetto Avviso Pubblico a tempo determinato (per soli titoli), per il conferimento di n. 43 incarichi nella posizione di Operatore Socio Sanitario – Categoria B livello economico Bs, della durata di anni uno e comunque non oltre l’assunzione a tempo indeterminato di unità nel medesimo profilo.

PROCEDURA TELEMATICA E MODALITA’ DI INOLTRO DELLA DOMANDA

Al fine di formulare la domanda di ammissione all’avviso il candidato deve collegarsi al sito internet dell’Asl n. 1 (www.asl1.liguria.it) selezionare la voce “Concorsi” e successivamente selezionare la voce “Avvisi Pubblici”. Nella sezione “Avvisi Pubblici” il candidato deve ricercare la procedura di interesse e selezionare il link “Domanda on-line”. Effettuata la predetta selezione, qualora il candidato non si sia già registrato precedentemente, deve effettuare la registrazione.

Per effettuare la registrazione, occorre inserire: Cognome e Nome; Codice fiscale; Posta elettronica nominativa ordinaria (non PEC). Il candidato, completata la procedura di registrazione, riceverà, entro 24 ore, sull’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un messaggio contenente la password di accesso al sistema.

Il candidato, in possesso delle credenziali di accesso al sistema informatico, deve accedere nuovamente al sito internet dell’Asl n. 1 (www.asl1.liguria.it) selezionare la voce “Concorsi” e successivamente selezionare la voce “Avvisi Pubblici”.

Nella predetta sezione “Avvisi Pubblici”, per ogni procedura selettiva pubblicata, è presente uno spazio dedicato all’interno del quale il candidato deve selezionare il link “Domanda on-line”, effettuare l’accesso con le credenziali ottenute in fase di registrazione e, quindi, redigere la domanda di partecipazione mediante compilazione di un apposito modulo elettronico (FORM), disponibile dal giorno di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale e fino alla data di scadenza dello stesso.

Dopo aver completato l’inserimento dei dati necessari (sulla base di quanto richiesto nel bando) e confermato l’invio telematico della domanda, il sistema informatico notificherà l’avvenuta ricezione (inviando una e-mail al candidato), fornendo una pagina di risposta che contiene il un file in formato pdf denominato “domanda di partecipazione”.

La domanda in formato pdf, ricevuta via e-mail, deve essere inoltrata entro, il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª serie speciale, concorsi ed esami, secondo le modalità di seguito specificate:

  1. consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo di questa Azienda tassativamente entro la data di scadenza del bando (a tal fine fa fede il timbro a data posto dall’Ufficio stesso) ed esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00; pertanto qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda di partecipazione in tale giorno dovrà avvenire esclusivamente con una delle modalità alternative di seguito elencate.
  2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 Via Aurelia n. 97 – 18038 SANREMO – Fraz. Bussana (IM). Le domande si considerano prodotte in tempo utile purché spedite entro la data di scadenza del bando. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
  3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl1.liguria.it. Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare l’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato. L’invio della posta elettronica certificata deve avvenire tassativamente entro la data di scadenza del bando. A tal fine fa fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC.

Pubblicato sulla Gazetta Ufficiale n. 102 del 24/12/2021, scadenza: 10/01/2022.

Redazione OssNews24.it

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *