Lavoro

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA: concorso per OSS

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore socio sanitario, categoria Bs (GU n.78 del 30-09-2022)

E’ indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la copertura  di  un  posto  di   operatore   socio-sanitario   (profilo professionale: operatore socio sanitario, categoria contrattuale Bs).

La domanda di partecipazione alla selezione, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura online collegandosi al Portale Gestione Concorsi: https://asst-spedalicivili.iscrizioneconcorsi.it

Secondo le modalità di registrazione e compilazione di cui all’allegato2, parte integrante del presente provvedimento candidati, attraverso la procedura online, dovranno allegare alla domanda ontine (upload) in uno dei formati consentiti dalla procedura di iscrizione – la copia digitale di:

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE STAMPATA E SOTTOSCRITTA dal candidato;

2. RICEVUTA DEL PAGAMENTO DELLA TASSA CONCORSO DI €. 10,00, non rimborsabili, da effettuarsi tramite il sequente link https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home html https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ASSTB&redirectUrl-home.html oppure andando nella Home Page del Sito web dell’ASST Spedali Civili/contabilità/clienti/modalità di pagamento. L’utente dopo aver selezionato l’ente ASST Spedali Civili, dovrà individuare tra le ALTRE TIPOLOGIE DI PAGAMENTO le TASSE DI CONCORSO e seguendo le istruzioni potrà pagare online (con carta di credito oppure conto corrente bancario) oppure stampare l’avviso di pagamento e pagarlo nelle tabaccherie, Bancomat o Uffici Postali. Dovrà essere indicato nella causale il Concorso per cui si effettua il pagamento:

L’Azienda provvederà a pubblicare il diario delle prove concorsuali con sede, data e ora di espletamento sul sito internet aziendale www.asst-spedalicivili.it Albo Pretorio – Concorsi (Bandi) link “COMUNICAZIONE DATE DI ESPLETAMENTO CONCORSI” non meno di quindici giorni prima dell’inizio delle prove stesse.

Come superare le prove concorsuali con il nostro manuale

Come superare le tre prove di un concorso per Operatore socio sanitario: segui la nostra guida preziosa

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *