Lavoro

Avellino, Azienda Ospedaliera “San Giuseppe MOSCATI”: concorso per 10 Oss

Avviso di selezione pubblica per assunzioni riservate agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di operatore socio sanitario riservato alle vittime del dovere ed equiparati (cat. Bs).

In esecuzione della deliberazione n. 464 del 13/04/2022, e in conformità alla vigente normativa concorsuale, ai CC.CC.NN.LL. del Comparto Sanità e alle disposizioni regionali, in attuazione dell’obbligo di assunzioni riservate per le categorie protette di cui alla Legge n.407/1998 e s.m.i. e al D.P.R. n. 243/2006, è indetto avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato per n. 10 posti di Operatore Socio Sanitario (Cat. Bs) riservato alle Vittime del dovere ed equiparati.

Ai sensi della legge 10.04.1991 n. 125 è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Per l’ammissione all’avviso sono prescritti tra i seguenti requisiti generali e specifici idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Ospedaliera “S.G. Moscati” di Avellino, prima dell’immissione in servizio, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, collegandosi al sito https://aornmoscati.iscrizioneconcorsi.it

Pubblicato sulla GU n.48 del 17-06-2022, scade il 17 luglio 2022.

Redazione OssNews24

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *