Emilia RomagnaLavoroOSS NewsRegionali

Asp del Forlivese assume 23 oss

L’Asp del Forlivese ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura a tempo pieno e indeterminato di 23 posti da operatore socio-sanitario (oss) – Area degli operatori esperti (Ccnl 2019/2021). La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata al 10 ottobre 2023.

Si applicheranno le seguenti riserve: 50% dei posti ai candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 comma 2 del D.Lgs n. 75 del 25 maggio 2017; 7 posti riservati a una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito, nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata ai sensi del D.Lgs. 15/03/2010 n. 66 e s.m.i., in particolare ai sensi dell’art. 1014 c. 3 e 4, e dell’art. 678 c. 9 del medesimo decreto; 3 posti riservati ai volontari che abbiano concluso il servizio civile senza demerito, ai sensi della Legge 21 giugno 2023 n. 74.

I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato presso le strutture e i servizi per anziani gestiti dall’Asp del Forlivese: O.P. Spedale G. Zauli da Montepolo di Dovadola, O.P. Piccinini di Predappio Alta, P. Artusi di Forlimpopoli, C.S. Giovannini-Mignani di Castrocaro Terme e Terra del Sole e Villa del Pensionato di Rocca San Casciano, tutte situate in Provincia di Forlì-Cesena, Distretto Sanitario di Forlì. La destinazione di servizio sarà decisa dall’Asp del Forlivese in base alle proprie esigenze logistico-organizzative.

Il trattamento economico lordo del posto messo a concorso dal’Asp del Forlivese è quello previsto dal vigente Ccnl del Comparto Regioni e Autonomie Locali per l’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B). Saranno inoltre corrisposte la tredicesima mensilità e le altre voci di retribuzione accessoria, l’assegno al nucleo familiare ed altre indennità, se spettanti. Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute erariali, previdenziali e assistenziali previste dalla legge.

L’orario di lavoro sarà articolato in turni, sia diurni che notturni, sia feriali che festivi. È facoltà dell’Asp, in base alle proprie esigenze organizzative o di servizio, definire i turni giornalieri di lavoro.

Per informazione in merito a requisiti di ammissione, domanda di partecipazione e procedura selettiva del concorso indetto dall’Asl del Forlivese si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *