LavoroLombardiaRegionali

Asst Ovest Milanese: concorso per la copertura a tempo indeterminato di un posto da oss

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 4 dicembre 2022.

L’Asst Ovest Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto da operatore socio-sanitario – Cat. Bs.

Requisiti di ammissione

  1. Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – é effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio.
  2. Attestato di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il ministro della Sanità, il ministro della Solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e di Bolzano del 22/2/2001, ovvero attestati riconosciuti equipollenti.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione della domanda di ammissione.

Termini e modalità di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite modalità telematica presente sul sito: https://asstovestmi.iscrizioneconcorsi.it. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva entro il quinto giorno lavorativo dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 4 dicembre 2022. Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche e aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio.

Per ulteriori informazioni consulta il bando

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *