Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per un posto da oss
L’Asp Umberto I di Pordenone ha indetto un avviso di pubblica selezione, per solo colloquio, finalizzato a formare una graduatoria per l’assunzione di un operatore socio-sanitario (oss) a tempo determinato. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 3 luglio 2025.
Requisiti specifici
Per partecipare all’avviso di pubblica selezione indetto dall’Asp Umberto I è necessario il possesso dello specifico titolo, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dal D.M. del 18 febbraio 2000 e dalle Conferenze Stato-Regioni di riferimento, inerenti la figura, il profilo professionale, l’ordinamento didattico e la formazione complementare dell’oss.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso di pubblica selezione indetto dall’Asp Umberto I deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale Unico del Reclutamento InPA (http://www.inpa.gov.it).
Selezione
La selezione relativa a questo avviso avverrà tramite colloquio, che avrà luogo lunedì 7 luglio 2025 alle ore 9 nella sede di Casa Serena (via Revedole 88, Pordenone). Il colloquio verterà sulle materie indicate nel bando. Sarà accertata anche la conoscenza della lingua italiana. Non saranno considerati idonei i candidati che riporteranno un punteggio finale inferiore a 21/30.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":
