Lavoro

Asp Trapani: avviso di mobilità regionale e interregionale per 100 infermieri, 10 ausiliari, 6 assistenti sanitari

In esecuzione della Deliberazione del Commissario Straordinario n. N.20210001111 DEL 12/11/2021, è indetto avviso pubblico di mobilità, regionale ed interregionale, con priorità per la mobilità regionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura dei seguenti posti d’organico:

  • n. 6 posti di Assistente Sanitario, ctg. d
  • num. 100 posti di C.P.S. Infermiere, ctg. d
  • n. 10 posti di Ausiliario Specializzato, ctg. A.

Le domande, indirizzate al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, via Mazzini n. 1 – 91100 Trapani, devono essere presentate utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica all’indirizzo web https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla GURI.

Il testo integrale dell’avviso sarà pubblicato sulla G.U.R. Sicilia.

La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena di esclusione, entro il 30esimo giorno successivo alla pubblicazione di un estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italina, IV serie speciale concorsi, utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica all’indirizzo web https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.

Tutto ciò che non verrà correttamente rappresentato tramite la suddetta piattaforma informatica non sarà oggetto di valutazione, sia per quanto attiene ai requisiti generali e specifici di ammissione, sia per quanto concerne la valutazione dei titoli.

Alla scadenza del termine stabilito per la presentazione delle istanze alle ore 23:59:59 il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande inviate telematicamente.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Risorse Umane dell’ASP di Trapani, via Mazzini 1 Trapani – tel. n. 0923/805243 (nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 13,00).

Redazione Nurse Times

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *