L’Asp del Forlivese ha indetto, tramite avviso pubblico straordinario d’urgenza, una selezione pubblica, per sola prova teorico-pratica, finalizzata a formare una graduatoria interna per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o part-time, di operatori socio-sanitari (oss) presso le strutture gestite dall’Azienda. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 18 maggio 2024.
Si rammenta ai candidati che le strutture afferenti all’Asp del Forlivese sono allocate in provincia di Forlì-Cesena, e in particolare nei comuni di Predappio, Dovadola, Rocca San Casciano, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli. Ai candidati sarà proposta assunzione in una delle cinque strutture di riferimento in base alle necessità di servizio. Il numero di posti ricercati è indicativo e soggetto a variazioni in base alle stesse necessità di servizio.
Si specifica che, ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010, la riserva per i volontari delle forze armate si applicherà a scorrimento della graduatoria.
Per conoscere requisiti di ammissione all’avviso pubblico indetto dall’Asp del Forlivese, modalità di presentazione della domanda, caratteristiche della prova teorico-pratica e per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Fonte: Nurse Times
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…