Lavoro

Asl Latina: avviso Pubblico per Operatore Socio sanitario

Asl Latina. Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 15 posti di Operatore Socio Sanitario. Deliberazione D.G. ASL Latina n. 404 del 27.03.2023. Pubblicato sul BUR Lazio n. 57 del 18.07.2023L

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, secondo le modalità indicate nel bando in allegato.

Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) e registrarsi. A tal fine occorre:

  • Collegarsi al sito internet: https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/;
  • entrare con le proprie credenziali SPID;
  • inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione (se non già registrati) e seguire le istruzioni
  • Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale intende partecipare.
  • Il candidato accede alla schermata di inserimento della domanda, dove deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI richiesti per l’ammissione alla selezione.
  • Si inizia dalla scheda “Anagrafica”, che deve essere compilata in tutte le sue parti. Il candidato dovrà indicare, obbligatoriamente, il proprio personale indirizzo di PEC. Non sarà ritenuta valida l’indicazione di casella di posta elettronica certificata non intestata al candidato ovvero PEC aziendale.
  • Per iniziare cliccare il tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento, confermare cliccando il tasto in basso “Salva”;
  • Proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il format, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo, e che risultano spuntate in verde man mano che vengono compilate, con il numero delle dichiarazioni rese riportate lateralmente.
  • Le dichiarazioni possono essere compilate in più momenti, in quanto è possibile accedere a quanto caricato ed aggiungere/correggere/cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione cliccando sul tasto: “Conferma ed invio”.

Come previsto dal bando, l’apertura della procedura telematica avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. Lazio. Termini di presentazione delle domande: dal 19.07.2023 al 17.08.2023

La Graduatoria dei candidati idonei sarà formulata dalla Commissione Esaminatrice, tenuto conto degli eventuali titoli comprovanti il diritto di preferenza presentati dai candidati con la domanda di partecipazione secondo quanto previsto dall’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994. La Graduatoria di merito sarà approvata con Deliberazione del Direttore Generale e sarà pubblicata nel sito aziendale nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

La Graduatoria finale – a valenza regionale – rimane efficace a decorrere dalla data di esecutività del provvedimento di approvazione, secondo le disposizioni vigenti nazionali e regionali per quanto compatibili. Mentre la Graduatoria potrà essere utilizzata dalle altre Aziende del S.S.R. fermo rimanendo la verifica della coerenza e del rispetto del Piano del Fabbisogno approvato dalla regione, dei vincoli economico-finanziari, degli atti di pianificazione e programmazione regionali e aziendali. Le assunzioni avverranno nel rispetto dell’ordine di graduatoria

Bando all’avviso pubblico per Operatore Socio sanitario

www.ausl.latina.it/concorsi

Iscrizioni online

https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/

Redazione OssNews24

Fonte: https://nursetimes.org/asl-latina-avviso-pubblico-per-15-posti-di-oss/159948

Segui OssNews24 su:
Facebook – https://www.facebook.com/OSSnews24
Telegram – https://t.me/OssNews24
Telegram gruppo – https://t.me/OssNews24_Gruppo
Instagram – https://instagram.com/ossnews24.it

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *