Lavoro

ARES Sardegna: Concorso per 57 Oss

 In esecuzione della Determinazione Dirigenziale ARES Sardegna n. 3283 del 3/11/2022, ai sensi del D.P.R. n. 487/94 e del D.P.R n. 220/01 e con l’osservanza della normativa vigente disciplinante la materia, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 57 posti di Operatore Socio Sanitario, Cat. BS.

I posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura concorsuale discussa, come di seguito specificato:

ASL Sassari5
ASL Gallura1
ASL Ogliastra1
ASL Nuoro5
ASL Oristano5
ASL Medio Campidano5
ASL Sulcis5
ASL Cagliari5
AOU Cagliari10
AOU Sassari10
ARNAS Brotzu5

All’atto della presentazione della domanda, CIASCUN CANDIDATO DOVRÀ INDICARE, NELLA SEZIONE DEDICATA, L’AZIENDA SANITARIA PER LA QUALE INTENDE CONCORRERE.

SARÀ POSSIBILE INDICARE UNA SOLA PREFERENZA. TALE INDICAZIONE NON POTRA’ ESSERE MODIFICATA.

Non sarà possibile partecipare per l’Azienda per la quale si risulti già dipendenti a tempo indeterminato nel profilo messo a concorso.

All’esito della procedura concorsuale verrà formulata una graduatoria per ogni singola Azienda aderente. Le graduatorie formulate una volta soddisfatto il fabbisogno dell’Azienda interessata, saranno rese disponibili anche alle altre Aziende del SSR.

Il numero dei posti a concorso potrà essere ridotto a seguito dell’esito di procedure di mobilità, per scorrimento graduatorie vigenti o a seguito di procedure di stabilizzazione o procedure riservate al personale interno.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito

https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/

L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALLA PROCEDURA CONCORSUALE.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno a partire da quello successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV serie speciale “concorsi ed esami”. Pubblicato sulla G.U. n. 96 del 6/12/2022 scade il 5 gennaio 2023) .

Redazione OssNews24

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *