Lavoro

Venezia, Antica Scuola dei Battuti: concorso pubblico per Oss. Al via le domande

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato

E’ indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di operatore socio sanitario (categoria giuridica B) a tempo pieno ed indeterminato, con attività lavorativa da svolgersi nelle sedi dell’Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre.
All’assunzione suddetta è attribuito il trattamento economico previsto per la categoria B1 del C.C.N.L. funzioni locali.

Il bando di concorso integrale è disponibile sul sito aziendale www.anticascuoladeibattuti.it nella sezione «Concorsi» – «Bandi di concorso aperti».

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.softwareales.it/site/signin
Per essere ammessi al concorso, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – sezione «Concorsi» (se festivo, considerarsi il primo giorno lavorativo successivo), i candidati devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, collegandosi al link riportato nel bando di concorso.
Pubblicato sulla G.U. n.46 del 11-06-2019. Scade il 11 luglio 2019.
Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi al Servizio risorse umane dell’Ente, via Spalti n. 1 – CAP 30174 Venezia Mestre, telefonando durante l’orario d’ufficio al numero 041/5072111 o direttamente negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, il martedì ed il giovedì dalle 15,00 alle 17,30 – giorni festivi infrasettimanali esclusi).
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando di concorso per OSS

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *