Lavoro

Toscana, Estar: avviso pubblico per Oss

Avviso di selezione pubblica unificata con valutazione d’ufficio dei soli titoli per eventuali assunzioni di natura straordinaria a tempo determinato e a tempo pieno o parziale della durata massima di 4 mesi non rinnovabili nel profilo di operatore socio sanitario (oss) – cat BS

La graduatoria potrà essere utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana, secondo il loro fabbisogno ESCLUSIVAMENTE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI BREVE DURATA (MASSIMO 4 MESI NON RINNOVABILI) A TEMPO PIENO O PARZIALE.

Per incarichi o supplenze di durata superiore verranno utilizzate le graduatorie concorsuali selettive ordinarie in corso di validità.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar

www.estar.toscana.it

seguendo il percorso: concorsi > concorsi e selezioni in atto > selezioni pubbliche > comparto compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

VALIDITÀ DELLA GRADUATORIA

La graduatoria generale di merito rimane efficace per anni due decorrere dalla data di esecutività del provvedimento di approvazione della graduatoria stessa o dei successivi provvedimenti di rettifica adottati.

SCADENZA ORE 12:00 DEL 16/6/2020.

Redazione Nurse Times

Allegati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *