LavoroOSS NewsPiemonteRegionali

Torino, indetto concorso pubblico per oss

Di seguito tutte informazioni per chi voglia candidarsi.

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori socio-sanitari – area degli operatori – profilo professionale del ruolo socio-sanitario, di cui:

  • uno per l’Aou Città della Salute e della Scienza di Torino (con funzioni di capo-fila);
  • uno per l’Asl Città di Torino;
  • uno per l’Aou San Luigi Gonzaga di Orbassano;
  • uno per l’Ao Ordine Mauriziano di Torino;
  • uno per l’Asl TO3 di Collegno e Pinerolo;
  • uno per l’Asl TO4 di Ciriè, Chivasso e Ivrea;
  • uno per l’Asl TO5 di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino.

Sono riservati a favore dei militari volontari delle tre Forze armate congedati senza demerito, ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e dell’art. 678, comma 9 del Decreto legislativo 15 marzo 2010 n. 66 e successive modificazioni:

  • un posto per l’Aou Città della Salute e della Scienza di Torino;
  • un posto per l’Ao Ordine Mauriziano di Torino.

Nel caso non vi fossero candidati idonei appartenenti all’anzidetta categoria i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria, tenuto conto di quanto previsto dalle disposizioni di legge che prevedono riserve in favore di particolari categorie di cittadini.

Il termine utile per l’invio delle domande, esclusivamente online, secondo le modalità indicate nel bando, è fissato improrogabilmente entro le ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” (consultabile a questo LINK). Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Le istruzioni e le modalità per lo svolgimento sia dell’eventuale preselezione che delle prove d’esame saranno esclusivamente comunicate mediante pubblicazione sul sito internet aziendale (www.cittadellasalute.to.it) alla voce “Bandi di gara e avvisi – Sezione concorsi e mobilità – Diari delle prove d’esame (convocazioni)”.

Almeno 15 giorni prima della data prevista per l’eventuale preselezione sarà pubblicato sul sito internet aziendale, alla voce “Bandi di gara e avvisi – Sezione concorsi e mobilità – Diari delle prove d’esame (convocazioni)” il diario della prova preselettiva, con l’indicazione del luogo e dell’orario in cui i candidati dovranno presentarsi, unitamente alle indicazioni, alle modalità di svolgimento e ai criteri di attribuzione della correzione della preselezione e al numero dei candidati che saranno ammessi alla prova pratica. I candidati che non si presenteranno a sostenere la preselezione nel giorno, all’ora e nella sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso, quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà.

Il diario delle prove d’esame – pratica e orale – sarà pubblicato sul sito internet dell’Aou Città della salute e della Scienza di Torino, alla voce “Bandi di gara e avvisi – Sezione concorsi e mobilità – Diari delle prove d’esame (convocazioni)”, non meno di 20 giorni prima dell’inizio delle prove medesime. L’avviso ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi, e la mancata presentazione nel giorno e all’ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale che sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi alla Struttura complessa Pianificazione, sviluppo e attuazione delle politiche del personale – Presidio ospedaliero Molinette – Settore concorsi e mobilità, dell’Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, c.so Bramante n. 88/90 – 10126, Torino (tel. 011/6335231 – 6336416).

Redazione OssNews24


#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *