AssociazioniOSS News

Supporto psicologico agli OSS da parte dell’associazione Nazionale Io Sono OSS

l covid ha messo a dura prova sia tanti colleghi che le loro famiglie. Nel tentativo di portare un po’ di sollievo e di essere vicini alle sofferenze di chi ha perso degli affetti abbiamo pensato di organizzare un servizio di sostegno psicologico per tutti gli oss nostri iscritti e per le loro famiglie.


Ci siamo così affidati a due psicologhe che hanno dato la loro disponibilità all’ascolto, intendiamo però continuare nella ricerca visto che il nostro obiettivo è quello di trovare un professionista per ogni regione.


Coloro che desiderassero avvalersi di questo servizio potranno fissare tramite messaggio su whatsapp un appuntamento telefonico, riceveranno un  primo consulto gratuito a cui potrà far seguito, se concordata, una vera e propria presa in carico .
Nella speranza che la nostra iniziativa sia gradita e trovi riscontro aggiungo i recapiti delle professioniste:
Dottoressa Tatiana Ganna (328 139 7090)  per le  Regioni Piemonte e Lombardia; Dottoressa Roberta Negri  (333 453 7037) per tutte le altre regioni.


Per info sul servizio potete contattare la coordinatrice Nazionale dell’Associazione Io sono OSS sig.ra Annamaria Riccardi  lasciando un messaggio whatsapp al seguente numero (3470152259) oppure mandare una mail con le vostre richieste al seguente indirizzo ariccardi7@gmail.com.

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *