L’Azienda ospedaliera Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzato il conferimento di incarichi di collaborazione professionale per profili vari a tempo determinato per le attività del progetto aziendale “Ti curiAMO a Casa”. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 22 aprile 2025.
In particolare saranno selezionate le seguenti figure:
Possono partecipare all’avviso per infermieri indetto dal Santobono Pausilipon le persone in possesso dei seguenti requisiti:
Possono partecipare all’avviso per oss indetto dal Santobono Pausilipon le persone in possesso dei seguenti requisiti:
Possono partecipare all’avviso per fisioterapisti indetto dal Santobono Pausilipon le persone in possesso dei seguenti requisiti:
Le domande di partecipazione all’avviso indetto dal Santobono Pausilipon vanno presentate esclusivamente online al link: https://santobonopausilipon.selezionieconcorsi.it, compilando lo specifico modulo secondo le istruzioni riportate nel bando.
In caso di elevato numero di partecipanti all’avviso indetto dal Santobono Pausilipon, l’amministrazione ha la possibilità di effettuare una preselezione.
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio. Per la selezione è nominata dal direttore generale apposita commissione, che avrà il compito di verificare la preparazione professionale e la specifica esperienza lavorativa in rapporto alle attività progettuali, accertando l’idoneità dei candidati.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…