AssociazioniRegionaliSicilia

Policlinico di Palermo: Avviso in urgenza per Covid per la formazione di un elenco di personale Oss

Avviso pubblico in urgenza per emergenza Covid , per il conferimento d’incarichi a tempo determinato di personale OSS per eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee di detto personale da assumere con contratto a tempo pieno e determinato in ragione della durata prevista per il rimpiazzo, per l’avvicendamento o l’assegnazione temporanea del personale OSS in servizio presso l’A.O.U.P., momentaneamente assente.

Presentazione Domande e Scadenza: Dalle ore 09:00 del 18/11/2020 alle ore 08:59 del 20/11/2020

È indetto in urgenza per fronteggiare l’emergenza Covid, un avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei per il professionale di OSS con decorrenza immediata, con immissione in servizio non oltre giorni 2 dai data di convocazione, previa sottoscrizione del contratto di lavoro eventualmente prorogabile, al fine di sopperire ad eventuali carenze di personale oss e salvaguardare i minimi livelli essenziali di assistenza (LEA).

La mancata sottoscrizione del contratto o la mancata disponibilità all’immissione in servizio entro i 2 giorni equivarranno una rinuncia. Atteso la natura della procedura, caratterizzato dall’estrema urgenza, la data di immissione in servizio non potrà essere posticipata per nessun motivo, neanche ove dovesse essere necessario osservare il periodo di quarantena e/o effettuare il tampone. Il reperimento in urgenza verrà realizzato attraverso la formazione di un elenco secondo l’ordine cronologico (data / ora/ minuto) di trasmissione delle domande di partecipazione al presente Avviso che potrebbe avvenire esclusivamente a mezzo PEC personale del candidato. A parità di arrivo secondo l’ordine cronologico individuato nel supporto informatico come sopra specificato sarà preferito il candidato più giovane.

REQUISITI DI AMMISSIONE

I seguenti requisiti di ammissione alla presente procedura d’urgenza devono essere posseduti alla data di scadenza del bando e autocertificati al sensi dell’art 46 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, nella consapevolezza che, in caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, il dichiarante decadrà dai benefici eventualmente conseguiti:

1. Possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, una cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

2. Possesso idoneità sanitaria alle mansioni specifiche, piena e incondizionata per lo svolgimento di tutte le mansioni proprie della qualifica rivestita (ivi compresa la turnistica sulle 24h ed eventualmente la disponibilità pronta)

3. Godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza a provenienza. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;

4. Titolo di OSS

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Come da delibera di indizione del presente avviso, l’invio delle domande deve essere effettuato esclusivamente dalle ore 9:00 del giorno 18/11 alle ore 8:59:59 del giorno 20/11 a seguito della pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di questa AOUP Paolo Giaccone di Palermo http://www.policlinico.pa.it nella pagina concorsi in itinere. I termini finali si intenderanno antecedentemente conclusi qualora, prima della scadenza per la presentazione delle istanze, la casella postale Pec risulta satura. Le domande pervenute fuori dai termini su specificati non saranno prese in considerazione. Dopo la scadenza del termine finale non sarà possibile:

a) Inviare domande di partecipazione

b) Produrre altri titoli o documentazione a corredo della domanda

c) Effettuare rettifiche e / o integrazioni.


La domanda ed i relativi allegati devono essere contenuti in un unico file in formato pdf, specifica inoltre che non saranno quindi valutati i files in formato diverso dal pdf. L’amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura del file L’accertamento dei requisiti generali e specifici di ammissione sarà eseguito dall’Area Risorse Umane in relazione a quanto previsto dall’art. 58 comma 3 del CCNL del comparto 2016-2018.

Bando

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *